Menu

Eventi

Questa location davvero unica è lo scenario perfetto per ambientare tra cielo e mare il tuo matrimonio, con possibilità di celebrarlo con rito civile sulla spiaggia, in un’ atmosfera romantica che lo renderà un giorno indimenticabile.
La splendida cornice del paesaggio costiero in cui si trova Gelsomare potrà accompagnare ogni altra tua ricorrenza o evento da festeggiare, regalandoti momenti magici e ricordi speciali.

Unioni Civili

Il Comune di Ispani adotta la legge sulle unioni civili, riconoscendo diritti e doveri alle coppie omosessuali e quelle di fatto eterosessuali. Nella seduta del 21 febbraio scorso il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento che indica, tra le altre cose, i luoghi dove celebrare i matrimoni o le unioni civili. Location che vengono indicati all’articolo 4: casa comunale, sala riunione del centro sociale e qualsiasi luogo del Comune particolarmente suggestivo. Ora nel piccolo comune costiero del Golfo di Policastro le coppie omosessuali potranno unirsi civilmente di fronte all’ufficiale di Stato civile e alla presenza di due testimoni.
Leggi articolo su “Il Mattino”

Condividi
Translate »